ID21ECO001 Consultazione con il mercato per l’affidamento della fornitura di stoviglie monouso in materiale biodegradabile, sacchetti di carta e scatole in cartone per le aziende del S.S.R. FVG

Tipologia di bando
Consultazione preliminare di mercato
Stato
Aperto
Valore presunto
Vedasi allegati
CIG
Vedasi allegati
RUP
-
Data di scadenza
-
Descrizione

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’espletamento della consultazione preliminare di mercato, in ottemperanza del principio di pubblicità nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal Codice dei contrati pubblici e quindi finalizzata alla raccolta di informazioni dagli Operatori Economici del settore per il perfezionamento dei documenti relativi alla gara di prossima indizione che verrà bandita da ARCS per l’affidamento della fornitura in oggetto per le Aziende Sanitarie del SSR.

Le ditte interessate sono, dunque, invitate a trasmettere ad ARCS, le informazioni che ritengono utili ed i suggerimenti idonei alla predisposizione del capitolato tecnico che andrà a costituire la documentazione di gara.

Le osservazioni dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo PEC: arcs@certsanita.fvg.it, entro il giorno 25/05/2021, possibilmente in formato word o altro formato editabile (oggetto: 21ECO001-CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO GARA STOVIGLIE MONOUSO IN MATERIALE BIODEGRADABILE, SACCHETTI DI CARTA E SCATOLE IN CARTONE).

La “Data di convocazione: 25/05/2021 ore 12.00” deve essere intesa come data di scadenza per la trasmissione delle osservazioni secondo le modalità indicate nel documento allegato.

Ultimo aggiornamento
Questa pagina è stata aggiornata il 12 Febbraio 2026