ID21APB002 - Fornitura e posa in opera “chiavi in mano” del blocco operatorio del costruendo “NUOVO OSPEDALE DI PORDENONE” composto da nr. 11 sale operatorie completo dei locali annessi per il risveglio dei pazienti e dei locali accessori. INTEGRAZIONE QUESITI

Tipologia di bando
Consultazione preliminare di mercato
Stato
Aperto
Valore presunto
Vedasi allegati
CIG
Vedasi allegati
RUP
-
Data di scadenza
-
Descrizione

Con riferimento alla fornitura in oggetto, si rende noto che l’ARCS organizza un dialogo tecnico finalizzato alla raccolta di informazioni e osservazioni al fine di predisporre la documentazione tecnica della prossima procedura di gara ad evidenza pubblica.

A tale fine si riporta in allegato al presente avviso il documento che sarà oggetto di discussione nel corso del dialogo tecnico, così come inviato ad ARCS dal gruppo di lavoro ai fini dell’avvio della presente consultazione di mercato. Si precisa che tale documento è da considerarsi utile solo ai fini del dialogo tecnico e che, in sede di successive gara, potrà essere modificato, integrato, sostituito ad insindacabile giudizio della stazione appaltante.

 

Le ditte interessate sono invitate a partecipare all’incontro che si terrà in collegamento da remoto tramite l’utilizzo della piattaforma TEAMS di Microsoft il giorno 24/02/2021 a partire dalle ore 9:30.

Nel corso di tale incontro verranno presentati in seduta plenaria a tutti i presenti i documenti allegati al presente Avviso e verranno fornite ulteriori informazioni utili.

 

La "data di convocazione : 12.03.2021 entro le ore 18:00" è da intendersi come la data ultima per la trasmissione dei propri contributi in forma scritta, firmati digitalmente dal legale rappresentante ,esclusivamente via PEC all’indirizzo arcs@certsanita.fvg.it., con particolare riguardo a:
- informazioni richieste nel questionario allegato “B” (esclusivamente in formato excel);
- ogni altra eventuale informazione/osservazione, reputata utile, che dovrà essere formulata in maniera sintetica e puntuale indicando le voci alle quali si riferisce, con segnalazione di eventuali criticità, discrepanze o situazioni ostative alla partecipazione alla gara. (Vedi Avviso integrazione quesiti- Prot. n.0008957/P/GEN/ARCS del 05/03/2021).

 

 

Ultimo aggiornamento
Questa pagina è stata aggiornata il 12 Febbraio 2026