Avviso per la manifestazione d’interesse finalizzata all’individuazione degli operatori economici interessati alla partecipazione alla procedura per l’affidamento della fornitura in FULL SERVICE DI MARCATORI DEL METABOLISMO OSSEO E TEST IN AUTOMAZIONE PER IL MONITORAGGIO DELLA TERAPIA CON FARMACI BIOTECNOLOGICI per un periodo di 36 mesi (ID.21REA004)- Prot.nr. 0011700/P/ GEN/ARCS del 26/03/2021.

Data di scadenza: 12/04/2021 ore 12:00

Descrizione

Il presente Avviso è finalizzato unicamente ad acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici potenzialmente interessati a partecipare all’eventuale procedura di acquisizione indicata in oggetto.

Gli operatori economici interessati a prendere parte all'eventuale procedura di fornitura dovranno far pervenire la propria candidatura tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo PEC  arcs@certsanita.fvg.it entro 15 giorni dalla pubblicazione sul sito Aziendale secondo le modalità indicate nell'Avviso con Prot. nr. 0011700/P/GEN/ARCS del 26/03/2021.

Ultimo aggiornamento
Questa pagina è stata aggiornata il 12 Febbraio 2026