La Regione Friuli-Venezia Giulia, con il Centro Regionale Formazione dell’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute, in collaborazione con il Dipartimento di scienze economiche e statistiche dell’Università degli Studi di Udine organizza un corso di alta formazione in direzione e controllo delle strutture tecniche e amministrative’ per il personale dell’area amministrativa e tecnica delle Aziende sanitarie.
Il corso è organizzato in 4 moduli didattici ed è prevista la presentazione di un project work finale per un totale di 116 ore. Le giornate di formazione si svolgeranno indicativamente di giovedì (giornata di 8 ore) e di sabato (giornata di 4 ore) a settimane alterne, con pausa durante il periodo delle festività invernali. È previsto che il corso abbia inizio il 21 settembre e termini a febbraio 2024.
Ulteriori informazioni generali sull'articolazione dei contenuti, sull'entità e le modalità di pagamento della quota d'iscrizione e i requisiti necessari per l'ammissione sono presenti nell'avviso allegato al Decreto del Direttore generale di ARCS n. 146 del 21/07/2023.
Esito concorso
Link esterni
Ultimo aggiornamento
Questa pagina è stata aggiornata il 12 Febbraio 2026

