Vai al contenuto

Giornata regionale della sicurezza e qualità delle cure English

La giornata della sicurezza e qualità delle cure si svolge annualmente presso l'Auditorium del Palazzo della Regione di Udine e si pone l’obiettivo di promuovere e condividere le buone pratiche e le esperienze maturate nelle realtà regionali.

Ogni edizione è caratterizzata da una prima parte dedicata alla presentazione dello stato dell'arte dei programmi della Rete Cure Sicure e una seconda in cui viene approfondito uno specifico tema di sicurezza e qualità. La sessione del pomeriggio rappresenta un fondamentale momento di condivisione delle esperienze nel quale gli Enti SSR/Case di Cura convenzionate presentano le buone pratiche di particolare rilevanza che sono state implementate nelle proprie aziende durante l'anno.

Viene relizzato e distribuito un libretto contenente i poster che descrivono le ulteriori buone pratiche messe in atto nelle strutture regionali.

La locandina del programma, le presentazioni dei relatori e i poster presenti nel libretto sono consultabili e scaricabili nelle pagine dedicate alle singole edizioni.

Pubblicato il 30/1/2018
Ultima modifica 22/6/2020