Vai al contenuto

Emergenza COVID-19: pubblicati nuovi avvisi per incarichi professionali

Le manifestazioni d’interesse saranno smistate da ARCS alle Aziende indicate da ciascun professionista nella casella della preferenza. Le Aziende di destinazione contatteranno direttamente i candidati.

In data 13 marzo 2020 sono stati approvati i Decreti del Direttore Generale di ARCS relativi agli avvisi pubblici finalizzati all'assunzione di personale per fronteggiare l'emergenza sanitaria da COVID-19.

Agli avvisi già pubblicati si è aggiunto quello che riguarda i Farmacisti, che si è andato ad affiancare alle categorie professionali dei Medici (per le specialità - comprese equipollenze e affinità - di Anestesia e rianimazione, Geriatria, Igiene, Epidemiologia e sanità pubblica, Malattie dell’apparato respiratorio, Malattie infettive, Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Medicina Interna, Radiodiagnostica), degli Operatori Socio Sanitari, degli Infermieri, degli Assistenti Sanitari, dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico, dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, dei Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare.

La consultazione degli avvisi pubblicati per gli incarichi libero professionali per l'emergenza da COVID-19 è possibile:

  • attraverso i link, specifici per categoria, attivi in questa pagina
  • cliccando il bottone in home page Emergenza COVID-19: avvisi incarichi
  • seguendo il percorso di navigazione: home page> cittadini> concorsi,avvisi, incarichi> incarichi libero professionali

La presentazione delle domande, partita per alcune categorie professionali già dal 13 marzo, potrà essere effettuata per tutti fino al 15 ottobre 2020.

Pubblicato il 8/5/2020
Ultima modifica 25/8/2020