Vai al contenuto

Il sito di ARCS da oggi con una nuova veste

Alleggerire è stata la parola d’ordine per il sito web di ARCS: coordinare concretamente attività condivise per la salute richiede energia e dinamismo senza forzature.

Evidenti sono le novità nella grafica, più immediata, diretta e pulita. Il cambiamento del portale non si limita tuttavia alla facciata: è l’attività che svolgiamo a fare la differenza e più agili percorsi di presentazione possono facilitarne l’accesso e la condivisione.

Abbiamo puntato a parlare direttamente ai nostri interlocutori strutturando delle aree specificamente dedicate a Cittadini, Fornitori e Aziende sanitarie. La rinnovata sezione Notizie, inoltre, ospiterà periodicamente comunicazioni, informazioni, aggiornamenti, a beneficio di chiunque.

Per potenziare l’efficacia delle attività vogliamo avere dati di prima mano da parte di soggetti coinvolti, per questo abbiamo creato un’area per proporre sondaggi tematici. Ci premeva inoltre sensibilizzare gli utenti sui percorsi a loro rivolti attraverso una sezione specifica.

In definitiva possiamo parlare più di rinnovamento che non di semplice restyling, per dare risposte a chi desidera riscontri più agevoli.

Pubblicato il 19/12/2019
Ultima modifica 9/1/2020