Hai segnalazioni?Contattaci
-

Vaccinazione per Covid-19: Conviventi di persone vulnerabili delle categorie 1B e 1C già vaccinate prima del 25 marzo o che non intendono vaccinarsi

Categoria: conviventi delle persone vulnerabili delle categorie 1B e 1C già vaccinate prima del 25 marzo o che non intendono vaccinarsi

Solo persone conviventi di persone con le patologie riferite alle categorie 1B e 1C.

Come si accede alla vaccinazione

A partire da mercoledì 1 aprile la vaccinazione si può prenotare tramite il CUP delle Aziende Sanitarie e delle farmacie, oppure tramite il Call center al numero unico 0434 223522 - SPECIFICANDO UNICAMENTE DI ESSERE CONVIVENTE DI UNA PERSONA VULNERABILE.

Non saranno vaccinate le persone che impropriamente chiederanno di essere vaccinate facendo riferimento a queste patologie e se del caso saranno segnalate alle autorità competenti.

Per i conviventi  dai 60 anni in su fino ai 79 è prevista  la vaccinazione con il vaccino ‘Vaxzevria’. Sotto i 60 anni sarà proposto il vaccino ‘Vaxzevria’ e in caso di rifiuto sarà possibile prenotare, in base alle disponibilità, altro vaccino.

I conviventi aventi diritto possono accedere alla prenotazione della vaccinazione a prescindere dallo stato vaccinale e/o  della prenotazione in corso della persona vulnerabile di riferimento.

Al momento della vaccinazione dovrà essere presentatoil Modello D compilato.

Ultimo aggiornamento
Questa pagina è stata aggiornata il 15 Aprile 2021