Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi tecnico/manutentivi su tecnologie biomedicali di alta complessità per gli Enti del Servizio Sanitario della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - ID20SER002
Data di scadenza: 22/04/2022
Il presente avviso è finalizzato a procedere ad una indagine volta all’individuazione di operatori economici interessati a partecipare a successive procedure di gara per l’affidamento di servizi tecnico/manutentivi in regime di esternalizzazione delle apparecchiature sanitarie di alta complessità in uso presso le Aziende del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia per un periodo contrattuale di 4 anni.
Con il presente avviso questa Amministrazione mira ad individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori da invitare a successive procedure per l’affidamento di detti servizi.
I soggetti interessati dovranno far pervenire a mezzo PEC (arcs@certsanita.fvg.it) entro le ore 12.00 del giorno 22/04/2022 la propria istanza secondo le modalità indicate nell'avviso in allegato.
Il responsabile Unico del Procedimento rende noto che si è proceduto a rettifica dell'avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi tecnico/manutentivi su tecnologie biomedicali di alta complessità per gli enti del servizio sanitario della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (ID20SER002) di che trattasi, già pubblicato in data 07 aprile 2022, n. prot. 13406, con specifico riferimento all’allegato D - Elenco Apparecchiature_lotti.
Allegati
ID20SER002 Avviso e allegati.zip | 984.7 KB |
Avviso rettificato.zip | 979.1 KB |