Vai al contenuto

Calls and tenders

ID 14MAN003 - procedura aperta per la stipula di una convenzione per l’affidamento del servizio di Help Desk aziendale per malfunzionamenti Hardware e Software per le Aziende del S.S.R. del FVG

Tipologia di bandoprocedura aperta
StateCHIUSO
Valore presunto€ 2.740.000,00 (+ € 3.731.000,00 per opzioni contrattuali)
CIGvedi Capitolato speciale
RUPIng. Dario Cafagna
Data di scadenza 11/11/2015 ore 12:00

Modalità di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Strumento di acquisto: convenzione

Durata dell’appalto: 36 mesi

Determina di indizione: n. 523 del 22.09.2015

Requisiti per la partecipazione: vedi punto III.2.3) del bando

Termine per le richieste di chiarimenti: 02.11.2015 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 23.11.2015 ore 9.00 presso Egas, Via Colugna n. 50 - Udine

Esito di gara

Numero determina 94
Data determina 10.8.2016
Allegati
  1. guce
Pubblicato il 3/2/2016
Last update 10/8/2016