Fase esecutiva
- 18APB007– affidamento della fornitura di tavoli operatori a colonna mobile e a piani universali trasferibili di fascia alta e accessori per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale – attivazione opzione contrattuale in aumento
- 20FAR001 CUC - presa d’atto cessata commercializzazione farmaco aggiudicato al lotto n. 1236, risoluzione del relativo contratto e scorrimento graduatoria
- 20FAR001 CUC - presa d’atto cessata commercializzazione farmaco aggiudicato al lotto n. 7, risoluzione del relativo contratto e scorrimento graduatoria
- determinazione dirigenziale n. 130 del 28/02/2024. proroghe tecniche ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D. LGS. 50/2016 forniture diverse. rettifica errore materiale.
- determinazione dirigenziale n. 656 del 30/10/2024. proroghe tecniche ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D. LGS. 50/2016 forniture diverse. rettifica errore materiale.
- fornitura del servizio di gestione in outsourcing del servizio di logistica per le aziende del Servizio Sanitario Regionale. determinazioni in esito al provvedimento ARCS n. 55 del 26.01.2022
- ID 17PRE003 – lotti 23-34 (voci a-b). convenzione per la fornitura di ausili per disabili per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 17PRE003 – Lotto 2. convenzione per la fornitura di ausili per disabili per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 17PRE003 – lotto 30 (voci a-b). convenzione per la fornitura di ausili per disabili per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 17PRE016.1 – lotto 7. convenzione per l’affidamento della fornitura di teli da incisione per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 18PRE020.2 MEPA – lotto 8. convenzione per l’affidamento della fornitura di materiale di consumo per elettrobisturi fino al 4.4.2024. adeguamento prezzi.
- ID 18PRE024 – lotti 3-5-6-7-8-13. contratto per la fornitura di elettrodi per EGC per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID 18PRE026 – lotto 18. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia per un periodo di 48 mesi per le Aziende del SSR del FVG. adeguamento prezzi.
- ID 18PRE026 – lotto 37. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia per un periodo di 48 mesi per le aziende del SSR del FVG. adeguamento prezzi.
- ID 18PRE026 – lotto 37. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia per un periodo di 48 mesi per le aziende del SSR del FVG. adeguamento prezzi. Rettifica determinazione n. 255 dd. 22.4.2024.
- ID 18PRE029 – lotti 18-25-31 – convenzione per l’affidamento della fornitura di medicazioni avanzate e speciali. revisione prezzi.
- ID 18PRO004 – lotto 2. convenzione per l’affidamento della fornitura di sistemi modulari per osteosintesi sternale e corsetti per chirurgia toracica per un periodo di 48 mesi. revisione prezzi.
- ID 18REA002. contratto per la fornitura in service omnicomprensivo per l’acquisizione della strumentazione, del software gestionale, dei reagenti, calibratori, controlli e materiali di consumo per l’esecuzione dell’elettroforesi proteica ed immunofissazione per un periodo di 48 mesi. revisione prezzi lotto unico.
- ID 19ECO005 – Lotto 5. contratto per la fornitura di microchip per l’identificazione degli animali e materiale veterinario per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID 19ECO008 – lotto unico. convenzione per l’affidamento della fornitura di stampati e servizi connessi per le Aziende Sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia ai fini dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate o appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro con esecuzione riservata ai sensi dell’art. 112 del D.LGS. 50/2016. revisione prezzi.
- ID 19ECO009 – lotto 32. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per l’igiene personale per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID 19PRE001 CUC – LOTTO 13. Onvenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 48 mesi. Revisione prezzi.
- ID 19PRE005 – LOTTI 40-50-66-70-75-85-87-100a-127-129-176. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per endoscopia. Adeguamento ISTAT.
- ID 19PRE005 – lotto 104. contratto per la fornitura di prodotti per endoscopia per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19PRE011 – lotti 14-19-57-94. convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per urologia per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19PRE011 – lotti 25-26. convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per urologia per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19PRE014 – LOTTI 12-25. convenzione per l'affidamento della fornitura di reti chirurgiche per un periodo di 36 mesi. adeguamento ISTAT
- ID 19PRE020 CUC FVG – lotti 32-35-74 – convenzione per l’affidamento della fornitura di medicazioni avanzate e speciali. revisione prezzi.
- ID 19PRE020 CUC-SA. convenzione per l’affidamento della fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. Adeguamento ISTAT.
- ID 19PRE027 – LOTTI 1-2. accordo quadro per la fornitura in service di dispositivi per iniezione di mezzo di contrasto per TAC e per RM per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19REA014 – lotto 5, codici 940401C, 940411C, A1BA0070, A1BA0081. convenzione per l’affidamento della fornitura in full service di sistemi per aferesi terapeutica e leucaferesi. adeguamento prezzi.
- ID 19REA015 – LOTTI 7-9. convenzione per l’affidamento in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'hub di microbiologia e virologia di ASFO, ASUFC e ASUGI per un periodo di 36 mesi. adeguamento ISTAT.
- ID 19REA015 – lotto 1. convenzione per l’affidamento in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'hub di microbiologia e virologia di ASFO, ASUFC e ASUGI per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19REA015 – lotto 8. convenzione per l’affidamento in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'hub di microbiologia e virologia di ASFO, ASUFC e ASUGI per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 20PRE020 – lotti 7-32. convenzione per la fornitura di materiali per elettrofisiologia per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 20REA014 – LOTTO 2. fornitura in full service di sistemi per l’esecuzione di esami pre donazione per la valutazione d’idoneità alla donazione per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID 21APB022/1 ARCS - gara a procedura aperta per l’affidamento e installazione di ecotomografi per gli enti del SSR FVG. – attivazione opzione contrattuale in aumento
- ID 21APB022/1 ARCS - gara a procedura aperta per l’affidamento e installazione di ecotomografi per gli enti del SSR FVG. – attivazione opzione contrattuale in aumento lotto n. 8
- ID 21APB025 - gara europea a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.LGS. N. 50/2016, suddivisa in lotti, per la stipula di una convenzione per l’affidamento della fornitura di attrezzature varie di otorinolaringoiatria per gli enti del SSR (ASFO e ASUFC) – attivazione opzione contrattuale in aumento
- ID 21PRE024 - convenzione per l’affidamento della fornitura di materiale per circolazione extracorporea e cardiochirurgica per 36 mesi. Adeguamento ISTAT.
- ID 22FAR005 CUC. presa d’atto cessata commercializzazione radiofarmaci aggiudicati ai lotti n. 2, 4, 5. risoluzione del relativo contratto ed escussione garanzia. scorrimento di graduatoria lotto n. 2.
- ID 23DIA002 – fornitura di trattamenti di dialisi extracorporea per le aziende del S.S.R. - adesione all’accordo quadro “dialisi 4” lotto 1- stipulato da Consip SPA. risoluzione contrattuale.
- ID 24APB026.1 procedura di affidamento mediante ordine diretto di acquisto tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per l’acquisizione di beni diversi per le esigenze operative dell’ ARCS e rettifica parziale determinazione n. 688 del 13.11.2024
- ID 24SER041– procedura di affidamento mediante ordine diretto di acquisto tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per rinnovo abbonamento banca dati ECRI per esigenze operative degli uffici dell’Azienda Regionale Di Coordinamento Per La Salute
- ID.17REA001. lotti 1, 2, 4, 5 – rinnovo contrattuale fino al 01/05/2025 della fornitura in full service di sistemi diagnostici per esami POCT
- ID.17REA003. procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi diagnostici automatizzati ad alta sensibilità e specificità per la determinazione dell’interferone gamma associata all’infezione da mycobacterium tuberculosis, giusta determinazione di aggiudicazione ARCS N. 966/2020. adeguamento prezzi
- ID.17REA004. LOTTO 1 (unico) – rinnovo contrattuale fino al 14/08/2025 della fornitura in service di un sistema automatico ed integrato di processazione e inclusione e di un sistema integrato di colorazione e montaggio di vetrini istocitologici.
- ID.18REA001. LOTTI 1 e 2 – rinnovo contrattuale fino al 31/07/2025 della fornitura in service di reattivi e della strumentazione per l’estrazione di acidi nucleici
- ID.18REA007. LOTTO 2 – rinnovo contrattuale fino al 06/10/2025 della fornitura in service di un sistema di riempimento automatico e sigillatura sottovuoto di campioni istologici per la raccolta, preservazione e archiviazione dei campioni biologici
- ID.18REA008. LOTTO 1 (unico) – fornitura in service di sistemi diagnostici per esami urine comprendente reagenti, consumabili, calibratori, controlli per un periodo di 60 mesi. rettifica scadenza del rinnovo contrattuale.
- ID.18REA008. LOTTO 1 (unico) – rinnovo contrattuale fino al 14/08/2025 della fornitura in service di sistemi diagnostici per esami urine comprendente reagenti, consumabili, calibratori, controlli per un periodo di 60 mesi.
- ID.18REA009. LOTTO 1 (unico) – rinnovo contrattuale fino al 23/06/2026 della fornitura di sistema diagnostico in service per l’esecuzione di analisi di farmaci e sostanze stupefacenti, psicotrope ed alcool in matrice urinaria, cheratinica e sangue intero
- ID.19ECO006.2 – Lotti 8-9-10-11-17-24. rinnovo contrattuale fino al 21/09/2025 della fornitura dispositivi di protezione individuale.
- ID.19PRE014 – TUTTI I LOTTI - gara a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di reti chirurgiche per un periodo di 36 mesi. Rinnovo contrattuale fino al 14.02.2026.
- ID.19PRE026 – (lotto unico) rinnovo contrattuale fino al 29/06/2025 della fornitura in service di sistemi per elettrochemioterapia e dei relativi materiali di consumo per un periodo di 36 mesi
- ID.19REA012. lotti 2 e 3 – rinnovo contrattuale fino al 01/04/2026 della fornitura full service emoglobina glicata + HB varianti
- ID.19REA014. lotto 5 – rinnovo contrattuale fino al 11/05/2026 della fornitura full service di sistemi per aferesi terapeutica e leucaferesi
- ID.19REA015 – Lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 12, 13. rinnovo contrattuale fino al 29/04/2025 della fornitura in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l’hub di microbiologia e virologia dell’AS.FO, per ASU.FC e per ASU.GI.
- ID.19REA015 – lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 12, 13. rinnovo contrattuale fino al 29/04/2025 della fornitura in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l’hub di microbiologia e virologia dell’AS.FO, per ASU.FC e per ASU.GI. determinazione dirigenziale n. 509 del 08/08/2024 – rettifica e integrazione a errore materiale.
- ID.19REA015. LOTTO 11 – rinnovo contrattuale fino al 23/02/2026 della fornitura in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l’hub di microbiologia e virologia dell’AS.FO, per ASU.FC e per ASU.GI
- ID.19REA015. Lotto 6 – convenzione per l’affidamento in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'hub di microbiologia e virologia di ASFO, ASUFC e ASUGI per un periodo di 36 mesi. miglioria dei prezzi
- ID.20ECO001.2 – lotti 1a-1b-1c-1d-1e-2a-2b-3a-3b-3c. rinnovo contrattuale fino al 22/08/2025 della fornitura di sacchi personalizzati.
- ID.20PRE024 CUC FVG- approvazione verbali ed aggiudicazione definitiva dei lotti sospesi n. 2, n. 11 e n. 14 della gara a procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento della fornitura di guanti ad uso sanitario. Rinnovo contrattuale fino al 13/05/2025.
- ID.20PRO001 rinnovo contrattuale fino al 30/10/2025 della fornitura di protesi mammarie per un periodo di 36 mesi. determinazione dirigenziale N. 776 del 12/12/2024 – rettifica e integrazione a errore materiale.
- ID.20PRO001 – (LOTTI TUTTI) rinnovo contrattuale fino al 30/10/2025 della fornitura di protesi mammarie per un periodo di 36 mesi
- ID.20PRO008.1 – (LOTTO 1) rinnovo contrattuale fino al 30/09/2025 della fornitura di sistemi per la neurostimolazione sacrale (NMS) per il trattamento cronico dei disturbi del pavimento perlvico per un periodo di 36 mesi
- ID.20REA007. LOTTO 1 (unico) – rinnovo contrattuale fino al 30/07/2026 della fornitura in service di sistemi per l’esecuzione del test relativo alla identificazione delle metastasi linfonodali nelle pazienti con tumore alla mammella in fase intraoperatoria tramite metodologia OSNA.
- ID.20REA008.1 – Lotti 8, 17, 19, 20, 21, 50. rinnovo contrattuale fino al 14/05/2025 della fornitura di presidi medici e di laboratorio per la fecondazione in vitro.
- ID.20REA014. LOTTI 1 e 2 – rinnovo contrattuale della fornitura in full service di sistemi per l’esecuzione di esami pre donazione per la valutazione d’idoneità alla donazione
- ID.20REA020. tutti i lotti – rinnovo contrattuale fino al 19/10/2026 della fornitura in service di reattivi e strumentazioni per la tipizzazione HLA e altri test in biologia molecolare.
- ID.21APB009.1 – LOTTO UNICO. rinnovo contrattuale fino al 27/12/2025 della fornitura di apparecchiature monouso di video-endoscopia diagnostica e operativa e per intubazione per uso presso terapie intensive, blocchi operatori e altri servizi con fornitura in comodato d’uso gratuiti di videoprocessori.
- ID.21APB009.1 – LOTTO UNICO. rinnovo contrattuale fino al 27/12/2025 della fornitura di apparecchiature monouso di video-endoscopia diagnostica e operativa e per intubazione per uso presso terapie intensive, blocchi operatori e altri servizi con fornitura in comodato d’uso gratuiti di videoprocessori. determinazione dirigenziale 21 del 14/01/2025 – rettifica a errore materiale.
- ID.21REA004. LOTTO 1 (unico) – rinnovo contrattuale fino al 29/11/2026 della fornitura in full service di marcatori del metabolismo osseo e test in automazione per il monitoraggio della terapia con farmaci biotecnologici
- ID08A931 (CIG 9976333A6C) - contratto relativo all’affidamento del servizio di manutenzione e conduzione del sistema PACS F.V.G. e di manutenzione adeguativa per gli enti del S.S.R. per 18 mesi. estensione contrattuale.
- ID08A931 (CIG 9976333A6C) - contratto relativo all’affidamento del servizio di manutenzione e conduzione del sistema PACS F.V.G. e di manutenzione adeguativa per gli enti del S.S.R. per 18 mesi. estensione contrattuale.
- ID08A931 (CIG 9976333A6C) - contratto relativo all’affidamento del servizio di manutenzione e conduzione del sistema PACS F.V.G. e di manutenzione adeguativa per gli enti del S.S.R. per 18 mesi. estensione contrattuale.
- ID10SER501.1 servizi di ossigenoterapia e ventiloterapia domiciliare. autorizzazione al subappalto.
- ID14SER007 servizio di rilevazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche a favore degli enti del Servizio Sanitario Regionale della Regione Friuli Venezia Giulia. attivazione proroga tecnica.
- ID15SER015 (LOTTO 1)_servizi volti alla realizzazione di budget individuali di salute (BDS) a sostegno di progetti riabilitativi personalizzati (PRP) afferente ad ASUGI. revisione prezzi.
- ID15SER015 – LOTTO 1 - servizi volti alla realizzazione di budget individuali di salute (BDS) a sostegno di progetti riabilitativi personalizzati (PRP). attivazione proroga tecnica.
- ID16SER016 LOTTO 1_servizi relativi alla realizzazione di budget individuali di salute a sostegno di progetti riabilitativi personalizzati PRP per l’ex ASUITS ora ASUGI. adeguamento ISTAT.
- ID16SER016 LOTTO 1_servizi relativi alla realizzazione di budget individuali di salute a sostegno di progetti riabilitativi personalizzati PRP per l’ex ASUITS ora ASUGI. adeguamento ISTAT. rettifica determinazione n. 441/2024.
- ID16SER020 _servizi integrati relativi alla sterilizzazione, logistica, noleggio e manutenzione di strumentario chirurgico e altri dispositivi medici per l'attivita' di sala operatoria, ambulatori, servizi e degenze per il CRO di Aviano. attivazione proroga tecnica.
- ID16SER023 servizio di manutenzione presidi antincendio a favore di ASFO (lotti 1-2), e per L’I.R.C.C.S. CRO di Aviano (Lotto 4). attivazione proroga tecnica.
- ID16SER023 servizio di manutenzione presidi antincendio a favore di ASFO (lotti 1-2), e per l’I.R.C.C.S. CRO di Aviano (lotto 4). attivazione proroga tecnica.
- ID17APB004 – affidamento della fornitura di fornitura di elettrobisturi per gli enti del SSR FVG. attivazione opzione contrattuale in aumento per il lotto n. 3
- ID17PRE003 convenzione per l’affidamento della fornitura ausili per disabili per gli enti del SSR FVG. variazione in aumento lotti diversi.
- ID17PRE003 convenzione per l’affidamento della fornitura ausili per disalbili per gli enti del SSR FVG. variazione in aumento lotti diversi.
- ID17PRE003 convenzione per l’affidamento della fornitura ausili per disalbili per gli enti del SSR FVG. variazione in aumento lotto n. 9.
- ID17PRE003 rinnovo contrattuale fino al 02/06/2027 della fornitura di ausili per disabili per un periodo di 36 mesi. determinazione dirigenziale n. 420 del 28/06/2024 – rettifica e integrazione a errore materiale.
- ID17PRE003 – rinnovo contrattuale fino al 02/06/2027 della fornitura di ausili per disabili per un periodo di 36 mesi
- ID17PRE015.1 – lotti 20-23-24 – affidamento della fornitura di materiale di consumo per apparecchiature di proprietà - diagnostici per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID17SER004_ servizio di masterizzazione CD/DVD per il paziente esterno del referto medico e della relativa documentazione iconografica prodotti per le prestazioni di diagnostica per immagini erogate in regime ambulatoriale per gli enti del S.S.R.- F.V.G. estensione.
- ID18DIA004_accordo quadro per la fornitura di trattamenti di sostituzione renale continua CRRT per le aziende del SSR della Regione Friuli Venezia Giulia. revisione prezzi.
- ID18PRE016 CUC FVG – lotti 48-52 – fornitura di medicazioni generali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi
- ID18PRE030 CUC FVG – lotto 8 – affidamento della fornitura di aghi e set per anestesia per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID18SER008 (LOTTI 1-2-3-4) convenzione per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde, a ridotto impatto ambientale (ai sensi del D.M. 11.01.2017), per le aziende sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia ai fini dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate o appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro - riservato ai sensi dell’art. 112 del D.LGS 50/2016- adeguamento prezzi.
- ID18SER008 LOTTI 1-2-3-4 servizio di manutenzione del verde, a ridotto impatto ambientale (ai sensi del D.M. 11.01.2017), per le aziende sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia ai fini dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate o appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro - riservato ai sensi dell’art. 112 del D.LGS 50/2016. estensione contrattuale lotto n. 2.
- ID18SER008 LOTTI 1-2-3-4 servizio di manutenzione del verde, a ridotto impatto ambientale (ai sensi del D.M. 11.01.2017), per le Aziende Sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia ai fini dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate o appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro - riservato ai sensi dell’art. 112 del D.LGS 50/2016. rinnovo contrattuale.
- ID18SER009 - convenzione per l’affidamento del servizio di screening mammografico con unità mobile per le Aziende Sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia. adeguamento prezzi.
- ID19DIA001 lotto 5_fornitura di materiale di consumo per dialisi. revisione prezzi.
- ID19PRE001 CUC FVG – lotti 20-34 – convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID19PRE001 CUC FVG – lotti 28-33-37-44 – convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 48 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE001 CUC FVG – LOTTO 12 – convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 48 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE001.1 CUC FVG – lotti 54-60 – convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE003 fornitura di sistemi a pressione negativa per il trattamento della ferita - lotti nn. 1, 2, 4, 7 e 8 –– adeguamento istat
- ID19PRE003 proroga “tecnica” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- ID19PRE014 - LOTTO N. 23 - fornitura di reti chirurgiche. adeguamento prezzi.
- ID19PRE015 (lotti tutti) proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- ID19PRE020 CUC FVG – lotti 1-12-16-19-25-26-29-52-67. contratto per la fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE020 CUC FVG – lotti 10-14-20-21-36-37-50-69. contratto per la fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE020 CUC FVG – lotti 27-28-30-56-66. contratto per la fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE020 CUC FVG – lotti 9-13-15-22-23-58-62-63-64. contratto per la fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19REA004. convenzione per l’affidamento della fornitura di strisce reattive, lancette pungidito, glucometri e glucometri con controllo da remoto ad utilizzo nel sito di cura del paziente per gli enti del SSR della Regione FVG: anticipazione ex art. 35, comma 18, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
- ID19SER006 LOTTO 1 servizio di vigilanza continua antincendio e prestazioni accessorie in favore dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI). Rinnovo contrattuale.
- ID19SER010 (LOTTO 1)_servizio di brokeraggio per gli enti del Servizio Sanitario della Regione Friuli Venezia Giulia. attivazione proroga tecnica.
- ID19SER012CUC_LOTTO 2 (CIG 857859508C) - contratto derivato relativo all’affidamento del servizio di smaltimento dei rifiuti speciali in favore degli enti del SSR della Regione FVG (CIG derivato 9113334121). estensione lotto 2.
- ID19SER012CUC_LOTTO 2 (CIG 857859508C) - contratto derivato relativo all’affidamento del servizio di smaltimento dei rifiuti speciali in favore degli enti del SSR della Regione FVG (CIG derivato 9113334121). estensione lotto 2.
- ID19SER012CUC_LOTTO 6 (CIG 85786058CA) - contratto derivato relativo all’affidamento del servizio di smaltimento dei rifiuti speciali in favore degli enti del SSR della Regione FVG (CIG derivato: 9115052ADB). adeguamento prezzi lotto 6.
- ID20FAR001/23 proroga “tecnica” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture di farmaci occorrenti alle Aziende del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia - “lotti deserti”
- ID20PRE008 - lotto 34. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per videolaparoscopia per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID20PRE008 - LOTTO 42. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per videolaparoscopia per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID20PRE019 – affidamento della fornitura di aghi ed altro materiale per oftalmologia per un periodo di 36 mesi. Risoluzione e scorrimento della graduatoria di gara lotto n. 22
- ID20PRE029 – (tutti lotti tranne il 2-4) rinnovo contrattuale fino al 29/07/2025 fornitura in service di assistenze meccaniche per emergenze a medio/lungo termine per un periodo di 36 mesi
- ID20REA001 - convenzione per l’affidamento della fornitura in service di un sistema per ematologia per il CRO di Aviano per 60 mesi. revisione prezzi.
- ID20SER009 affidamento del servizio di prevenzione, riabilitazione e reinserimento dei soggetti afferenti ai dipartimenti per le dipendenze dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASU FC) lotti 1-2-3 e dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASU GI) lotti 4-5-6-7. estensione lotti 4-5-6 (ASU GI).
- ID20SER009 affidamento del servizio di prevenzione, riabilitazione e reinserimento dei soggetti afferenti ai dipartimenti per le dipendenze dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASU FC) lotti 1-2-3 e dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASU GI) lotti 4-5-6-7. estensione lotti 4-5-6 (ASU GI).
- ID20SER047-ID20SER050-PC20SER013_adesione alla convenzione CUC “convenzione per la fornitura di sistemi distribuiti di stampa multifunzione e stampanti da tavolo in locazione per 48 mesi per ARCS (Magazzino Interporto di Pordenone - CE.FOR.MED - S.C. Affari Generali). proroga tecnica.
- ID21APB012.10 – aggiudicazione gara esperita tramite RDO N. 2882928 sul portale MEPA di CONSIP SPA per l’affidamento della fornitura di tavoli cesareo destinati all’attrezzaggio dei blocchi parto del nuovo ospedale di Pordenone afferente all’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (ASFO) e dell’ospedale di Udine afferente all’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASUFC). opzione contrattuale in aumento
- ID21PRE011.1 - convenzione per l’affidamento della fornitura di suturatrici per un periodo di 36 mesi: anticipazione ex art. 35, comma 18, del D.LGS. 18 aprile 2016, n. 50.
- ID21SER002CUC_(CIG 8796733DB4 - CUP E27H21002730002) - contratto derivato relativo all’affidamento del servizio di ristorazione a ridotto impatto ambientale e prestazioni accessorie per gli enti del S.S.R. della Regione Friuli Venezia Giulia. estensione a favore di ARCS.
- ID21SER011- servizio di manutenzione degli impianti e presidi antincendio a favore dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale ASUFC. estensione contrattuale.
- ID21SER011_servizio di manutenzione degli impianti e presidi antincendio a favore dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale ASUFC. autorizzazione al subappalto
- ID21SER060_adesione alla convenzione CONSIP “servizi di pulizia per gli enti del ssn - lotto 3” a favore di ARCS per un periodo di 48 mesi (CIG: 92869888EF). revisione prezzi.
- ID22APB010 gara a procedura aperta per la sottoscrizione di una convenzione per l’affidamento della fornitura e installazione di arredi di vario genere da destinare al nuovo ospedale di Pordenone (ASFO), a ridotto impatto ambientale ai sensi del DM 23 giugno 2022 n. 254, per l’attrezzaggio del nuovo ospedale di Pordenone afferente all’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale di Pordenone (ASFO). – attivazione opzione contrattuale in aumento
- ID22SER025 acquisizione in noleggio di un software per la gestione concorsi a favore dell’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute. affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) D.L. 76/2020, convertito in Legge 11/09/2020 n. 120 recante “misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, come modificato dal D.L. 77/2021, convertito in legge 29/07/2021, n. 108 - attivazione opzione del quinto d’obbligo ai sensi dell’art. 106, co. 12, D.LGS. N. 50/2016. CIG 92304
- ID22SER042 Adesione alla convenzione consip del servizio sostutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici a favore dell’ARCS
- ID22SER061 – servizio di disinfestazione programmata delle zanzare nei comuni della Regione Friuli Venezia Giulia. attivazione proroga tecnica.
- ID23APB020 ARCS - convenzione per l’affidamento della fornitura di poltrone chirurgiche e tavoli operatori per oftalmologia e ambulatori chirurgici per le Aziende del SSR FVG– attivazione opzioni contrattuali in aumento
- ID23ECO002.1 – Lotto 1. convenzione per l’affidamento della fornitura di etichette adesive per gli enti del SSR della Regione Friuli Venezia Giulia. anticipazione ex art. 35, comma 18, del D.LGS. 18 aprile 2016, n. 50.
- PC17SER09 servizio di assistenza infermieristica domiciliare integrata del distretto sanitario di Udine ed altri servizi di natura infermieristica a favore di altre strutture della Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine (ora ASUFC). attivazione proroga tecnica.
- PC18SER073 – prosecuzione contrattuale convenzione CONSIP per i servizi di telefonia fissa(TF5). CIG MASTER: 605462636F, CIG DERIVATO: b57eabb5e1
- PC19SER089_servizio di assistenza e consulenza fiscale a favore dell’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS). attivazione proroga tecnica.
- PC19SER092 servizio di rassegna stampa a favore dell’ex ASUIUD odierna ASU FC. attivazione proroga tecnica.
- PC19SER100_servizio di manutenzione impianti elevatori a favore dell’ex Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine (oggi ASUFC). adeguamento ISTAT.
- presa d’atto delle variazioni di prezzo dei farmaci ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 E S.M.I.-. prima determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 E S.M.I. – luglio 2023/ febbraio 2024
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 e S.M.I.-. prima determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 e S.M.I.-. prima determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. prima determina 2025.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. quarta determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. quinta determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. seconda determina 2025.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. sesta determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. settima determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. terza determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. terza determina 2025.
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. ex 106 comma 11 del D.LGS 50/2016 forniture diverse
- recepimento determine aifa relative all’importazione dei farmaci esteri per le Aziende del SSR afferenti al Magazzino Centralizzato ARCS - rif.to gara PC24FAR109- PC24FAR127 – PC24FAR129 – PC24FAR169 – PC24FAR187
- rettifica determinazione n. 275/2024 - presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 e S.M.I.-.
- rettifica determinazione n. 484/2024 - presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. quinta determina 2024.