Fase esecutiva
- 20FAR001 CUC - presa d’atto cessata commercializzazione farmaco aggiudicato al lotto n. 1236, risoluzione del relativo contratto e scorrimento graduatoria
- 20FAR001 CUC - presa d’atto cessata commercializzazione farmaco aggiudicato al lotto n. 7, risoluzione del relativo contratto e scorrimento graduatoria
- determinazione dirigenziale n. 130 del 28/02/2024. proroghe tecniche ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D. LGS. 50/2016 forniture diverse. rettifica errore materiale.
- fornitura del servizio di gestione in outsourcing del servizio di logistica per le aziende del Servizio Sanitario Regionale. determinazioni in esito al provvedimento ARCS n. 55 del 26.01.2022
- ID 17PRE003 – lotti 23-34 (voci a-b). convenzione per la fornitura di ausili per disabili per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 17PRE003 – Lotto 2. convenzione per la fornitura di ausili per disabili per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 17PRE003 – lotto 30 (voci a-b). convenzione per la fornitura di ausili per disabili per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 17PRE016.1 – lotto 7. convenzione per l’affidamento della fornitura di teli da incisione per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 18PRE020.2 MEPA – lotto 8. convenzione per l’affidamento della fornitura di materiale di consumo per elettrobisturi fino al 4.4.2024. adeguamento prezzi.
- ID 18PRE024 – lotti 3-5-6-7-8-13. contratto per la fornitura di elettrodi per EGC per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID 18PRE026 – lotto 18. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia per un periodo di 48 mesi per le Aziende del SSR del FVG. adeguamento prezzi.
- ID 18PRE026 – lotto 37. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia per un periodo di 48 mesi per le aziende del SSR del FVG. adeguamento prezzi.
- ID 18PRE026 – lotto 37. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia per un periodo di 48 mesi per le aziende del SSR del FVG. adeguamento prezzi. Rettifica determinazione n. 255 dd. 22.4.2024.
- ID 18PRE029 – lotti 18-25-31 – convenzione per l’affidamento della fornitura di medicazioni avanzate e speciali. revisione prezzi.
- ID 18PRO004 – lotto 2. convenzione per l’affidamento della fornitura di sistemi modulari per osteosintesi sternale e corsetti per chirurgia toracica per un periodo di 48 mesi. revisione prezzi.
- ID 18REA002. contratto per la fornitura in service omnicomprensivo per l’acquisizione della strumentazione, del software gestionale, dei reagenti, calibratori, controlli e materiali di consumo per l’esecuzione dell’elettroforesi proteica ed immunofissazione per un periodo di 48 mesi. revisione prezzi lotto unico.
- ID 19ECO005 – Lotto 5. contratto per la fornitura di microchip per l’identificazione degli animali e materiale veterinario per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID 19ECO008 – lotto unico. convenzione per l’affidamento della fornitura di stampati e servizi connessi per le Aziende Sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia ai fini dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate o appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro con esecuzione riservata ai sensi dell’art. 112 del D.LGS. 50/2016. revisione prezzi.
- ID 19ECO009 – lotto 32. convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per l’igiene personale per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID 19PRE005 – lotto 104. contratto per la fornitura di prodotti per endoscopia per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19PRE011 – lotti 14-19-57-94. convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per urologia per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19PRE011 – lotti 25-26. convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per urologia per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19PRE020 CUC FVG – lotti 32-35-74 – convenzione per l’affidamento della fornitura di medicazioni avanzate e speciali. revisione prezzi.
- ID 19PRE027 – LOTTI 1-2. accordo quadro per la fornitura in service di dispositivi per iniezione di mezzo di contrasto per TAC e per RM per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19REA014 – lotto 5, codici 940401C, 940411C, A1BA0070, A1BA0081. convenzione per l’affidamento della fornitura in full service di sistemi per aferesi terapeutica e leucaferesi. adeguamento prezzi.
- ID 19REA015 – lotto 1. convenzione per l’affidamento in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'hub di microbiologia e virologia di ASFO, ASUFC e ASUGI per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 19REA015 – lotto 8. convenzione per l’affidamento in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'hub di microbiologia e virologia di ASFO, ASUFC e ASUGI per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID 20PRE020 – lotti 7-32. convenzione per la fornitura di materiali per elettrofisiologia per un periodo di 36 mesi. adeguamento prezzi.
- ID.17REA001. lotti 1, 2, 4, 5 – rinnovo contrattuale fino al 01/05/2025 della fornitura in full service di sistemi diagnostici per esami POCT
- ID.17REA003. procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi diagnostici automatizzati ad alta sensibilità e specificità per la determinazione dell’interferone gamma associata all’infezione da mycobacterium tuberculosis, giusta determinazione di aggiudicazione ARCS N. 966/2020. adeguamento prezzi
- ID.19REA012. lotti 2 e 3 – rinnovo contrattuale fino al 01/04/2026 della fornitura full service emoglobina glicata + HB varianti
- ID.19REA014. lotto 5 – rinnovo contrattuale fino al 11/05/2026 della fornitura full service di sistemi per aferesi terapeutica e leucaferesi
- ID.19REA015. Lotto 6 – convenzione per l’affidamento in service di terreni di coltura, dispositivi preanalitici e diagnostiche microbiologiche per l'hub di microbiologia e virologia di ASFO, ASUFC e ASUGI per un periodo di 36 mesi. miglioria dei prezzi
- ID.20PRE024 CUC FVG- approvazione verbali ed aggiudicazione definitiva dei lotti sospesi n. 2, n. 11 e n. 14 della gara a procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l’affidamento della fornitura di guanti ad uso sanitario. Rinnovo contrattuale fino al 13/05/2025.
- ID.20REA008.1 – Lotti 8, 17, 19, 20, 21, 50. rinnovo contrattuale fino al 14/05/2025 della fornitura di presidi medici e di laboratorio per la fecondazione in vitro.
- ID08A931 (CIG 9976333A6C) - contratto relativo all’affidamento del servizio di manutenzione e conduzione del sistema PACS F.V.G. e di manutenzione adeguativa per gli enti del S.S.R. per 18 mesi. estensione contrattuale.
- ID16SER020 _servizi integrati relativi alla sterilizzazione, logistica, noleggio e manutenzione di strumentario chirurgico e altri dispositivi medici per l'attivita' di sala operatoria, ambulatori, servizi e degenze per il CRO di Aviano. attivazione proroga tecnica.
- ID16SER023 servizio di manutenzione presidi antincendio a favore di ASFO (lotti 1-2), e per L’I.R.C.C.S. CRO di Aviano (Lotto 4). attivazione proroga tecnica.
- ID17APB004 – affidamento della fornitura di fornitura di elettrobisturi per gli enti del SSR FVG. attivazione opzione contrattuale in aumento per il lotto n. 3
- ID17PRE003 convenzione per l’affidamento della fornitura ausili per disabili per gli enti del SSR FVG. variazione in aumento lotti diversi.
- ID17PRE003 convenzione per l’affidamento della fornitura ausili per disalbili per gli enti del SSR FVG. variazione in aumento lotti diversi.
- ID17PRE003 convenzione per l’affidamento della fornitura ausili per disalbili per gli enti del SSR FVG. variazione in aumento lotto n. 9.
- ID17PRE015.1 – lotti 20-23-24 – affidamento della fornitura di materiale di consumo per apparecchiature di proprietà - diagnostici per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID17SER004_ servizio di masterizzazione CD/DVD per il paziente esterno del referto medico e della relativa documentazione iconografica prodotti per le prestazioni di diagnostica per immagini erogate in regime ambulatoriale per gli enti del S.S.R.- F.V.G. estensione.
- ID18DIA004_accordo quadro per la fornitura di trattamenti di sostituzione renale continua CRRT per le aziende del SSR della Regione Friuli Venezia Giulia. revisione prezzi.
- ID18PRE016 CUC FVG – lotti 48-52 – fornitura di medicazioni generali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi
- ID18PRE030 CUC FVG – lotto 8 – affidamento della fornitura di aghi e set per anestesia per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID19DIA001 lotto 5_fornitura di materiale di consumo per dialisi. revisione prezzi.
- ID19PRE001 CUC FVG – lotti 20-34 – convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 48 mesi. adeguamento prezzi.
- ID19PRE001 CUC FVG – lotti 28-33-37-44 – convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 48 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE001 CUC FVG – LOTTO 12 – convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 48 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE001.1 CUC FVG – lotti 54-60 – convenzione per l’affidamento della fornitura di prodotti per pronto soccorso e ortopedia per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE003 fornitura di sistemi a pressione negativa per il trattamento della ferita - lotti nn. 1, 2, 4, 7 e 8 –– adeguamento istat
- ID19PRE003 proroga “tecnica” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- ID19PRE020 CUC FVG – lotti 1-12-16-19-25-26-29-52-67. contratto per la fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE020 CUC FVG – lotti 10-14-20-21-36-37-50-69. contratto per la fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE020 CUC FVG – lotti 27-28-30-56-66. contratto per la fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19PRE020 CUC FVG – lotti 9-13-15-22-23-58-62-63-64. contratto per la fornitura di medicazioni avanzate e speciali per un periodo di 36 mesi. revisione prezzi.
- ID19REA004. convenzione per l’affidamento della fornitura di strisce reattive, lancette pungidito, glucometri e glucometri con controllo da remoto ad utilizzo nel sito di cura del paziente per gli enti del SSR della Regione FVG: anticipazione ex art. 35, comma 18, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
- ID19SER012CUC_LOTTO 2 (CIG 857859508C) - contratto derivato relativo all’affidamento del servizio di smaltimento dei rifiuti speciali in favore degli enti del SSR della Regione FVG (CIG derivato 9113334121). estensione lotto 2.
- ID20SER009 affidamento del servizio di prevenzione, riabilitazione e reinserimento dei soggetti afferenti ai dipartimenti per le dipendenze dell’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASU FC) lotti 1-2-3 e dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASU GI) lotti 4-5-6-7. estensione lotti 4-5-6 (ASU GI).
- ID21APB012.10 – aggiudicazione gara esperita tramite RDO N. 2882928 sul portale MEPA di CONSIP SPA per l’affidamento della fornitura di tavoli cesareo destinati all’attrezzaggio dei blocchi parto del nuovo ospedale di Pordenone afferente all’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (ASFO) e dell’ospedale di Udine afferente all’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASUFC). opzione contrattuale in aumento
- ID22SER042 Adesione alla convenzione consip del servizio sostutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici a favore dell’ARCS
- ID23ECO002.1 – Lotto 1. convenzione per l’affidamento della fornitura di etichette adesive per gli enti del SSR della Regione Friuli Venezia Giulia. anticipazione ex art. 35, comma 18, del D.LGS. 18 aprile 2016, n. 50.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 E S.M.I. – luglio 2023/ febbraio 2024
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 e S.M.I.-. prima determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 e S.M.I.-. prima determina 2024.
- presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016. terza determina 2024.
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- proroghe “tecniche” ai sensi dell’art. 106 comma 11 del D.LGS. 50/2016 forniture diverse
- rettifica determinazione n. 275/2024 - presa d’atto modifiche soggettive degli esecutori dei contratti ai sensi dell’art. 106, D.LGS. n. 50/2016 e S.M.I.-.