In conformità al disposto di cui all’articolo 193, comma 2, D.Lgs. n. 36/2023, i dati e le informazioni trasmessi all’operatore economico sono resi disponibili a tutti gli interessati.
L’eventuale richiesta di trasmissione dati dovrà essere inviata a mezzo pec all’indirizzo asufc@certsanita.fvg.it, all’attenzione della alla SOC Approvvigionamento Beni e Servizi, indicando nell’oggetto “Richiesta documenti - Manifestazione preliminare di interesse ai fini della presentazione di una proposta di Partenariato Pubblico Privato, avente ad oggetto l'innovazione nei servizi di sterilizzazione dei rifiuti sanitari a rischio infettivo, la gestione dei rifiuti speciali e di facility management per le Aziende Sanitarie della Regione FVG”.
Si rende noto che la Stazione appaltante, allo stato attuale e salvo diversi interventi normativi o interpretativi delle Autorità preposte, intende uniformarsi alla sopravvenuta sentenza della CGUE del 5 febbraio 2026 (Causa -810/24), secondo cui osta a che uno Stato membro riconosca al promotore di una procedura di finanza di progetto il diritto di prelazione. È stato quindi disposto il differimento del presente avviso fino alle ore 12,00 del 29 aprile 2026.
Allegati
Ultimo aggiornamento
Questa pagina è stata aggiornata il 6 Marzo 2026

