Le unità in oggetto:
- saranno assunte a tempo pieno e determinato per mesi 12;
- avranno funzioni di call taker (operatore di centrale che riceve e gestisce le chiamate per assistenza sanitaria non urgente, fornendo informazioni, consigli non sanitari e orientamento ai cittadini, indirizzando le richieste verso i servizi territoriali appropriati, garantendo un servizio di prossimità efficiente e tempestivo);
- saranno assegnate all’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI).
L’attività sarà svolta a Trieste presso la Centrale Operativa NEA 116117 – e prevede una turnazione sulle 24 ore.
Fermo restando la sede di lavoro, a Trieste, si precisa che il rapporto giuridico potrà essere modificato a seguito riorganizzazione della funzione nell’ambito del Servizio Sanitario Regionale.
Per dubbi o difficoltà nella compilazione della domanda gli interessati potranno utilizzare il menù “assistenza” posto all’interno del portale “Presentazione domande” .
L'assistenza termina alle ore 13.00 del giorno 13/01/2026.
Telefono
04321438049Allegati
Link esterni
Ultimo aggiornamento
Questa pagina è stata aggiornata il 12 Febbraio 2026

