Vai al contenuto

Accesso civico

Sezione istituita ai sensi dell'art. 5, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013, art. 2, c. 9-bis della l. 241/90 e Linee guida ANAC FOIA (del. 1309/2016)

Accesso civico "semplice

 

RPCT dott. Alessandro Camarda

Modalità di esercizio del diritto

Il diritto all'accesso civico semplice riguarda la possibilità di accedere a documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 1, d. lgs. n. 33/2013).
L’istanza deve contenere le complete generalità del richiedente con relativi recapiti e numeri di telefono, con l’indicazione chiara e precisa dei dati, delle informazioni o dei documenti che non sono stati pubblicati.
L’istanza non necessita di motivazione.

Modulo per accesso civico “semplice"

L’istanza può essere trasmessa in una delle seguenti modalità:

  • posta ordinaria all’indirizzo: Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS), Via Pozzuolo, 330 – 33100 Udine
  • posta elettronica certificata: arcs@certsanita.fvg.it
  • direttamente all’Ufficio Protocollo di ARCS: Via Pozzuolo, 330 – 33100 Udine
  • posta elettronica semplice agli indirizzi: trasparenza@arcs.sanita.fvg.it (ove l’istanza abbia a oggetto dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente) - affari.generali@arcs.sanita.fvg.it

 

 

Accesso civico "generalizzato"

 

Modalità di esercizio del diritto

Il diritto all'accesso civico generalizzato riguarda la possibilità di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria previsti dal d. lgs. n. 33/2013.
L’istanza deve contenere le complete generalità del richiedente con relativi recapiti e numeri di telefono, con l’indicazione chiara e precisa dei dati, delle informazioni o dei documenti d'interesse. L’istanza non necessita di motivazione.

Modulo per accesso civico “generalizzato"

L’istanza può essere trasmessa in una delle seguenti modalità:

 

 

Registro degli accessi agli atti

 

Anno 2024

Registro accesso agli atti 2024 - Semestre I

Anno 2023

Registro accesso agli atti 2023 - Semestre II
Registro accesso agli atti 2023 - Semestre I

Anno 2022

Registro accesso agli atti 2022 - Semestre II
Registro accesso agli atti 2022 - Semestre I

Anno 2021

Registro accesso agli atti 2021 - Semestre II
Registro accesso agli atti 2021 - Semestre I

Anno 2020

Registro accesso agli atti 2020 - Semestre II
Registro accesso agli atti 2020 - Semestre I

Anno 2019

Registro accesso agli atti 2019 - Semestre II
Registro accesso agli atti 2019 - Semestre I

 

 

Pubblicato il 29/7/2019
Ultima modifica 31/7/2024