Mobi - piattaforma regionale per la mobilità compensativa
MOBI è la piattaforma per la mobilità compensativa alla quale possono accedere tutti i dipendenti del comparto del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia manifestando la propria disponibilità a spostarsi in un’altra struttura del sistema salute regionale.
Accedendo alla piattaforma, dopo aver rilasciato l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, potrai compilare il tuo profilo indicando professionalità, competenze, esperienza e indicare la struttura verso la quale ti rendi disponibile alla mobilità.
La tua richiesta sarà messa a confronto con quella di un collega, se presente, disponibile a muoversi verso la tua azienda.
Gli uffici del personale faranno una valutazione comparativa dei due profili nella prospettiva di validare la mobilità che, in ogni caso, sarà soggetta alle prerogative autorizzative dei Direttori delle aziende.
Per accedere alla piattaforma clicca sul seguente link e segui le istruzioni per la compilazione della disponibilità alla mobilità compensativa:
