ID19ECO008 - Nuova consultazione con il mercato per gara europea a procedura aperta e riservata per la stipula di una convenzione per l’affidamento della fornitura di stampati e servizi connessi per le Aziende Sanitarie della Regione Friuli Venezia Giulia ai fini dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate o appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro - riservato ai sensi dell’art. 112 del D.Lgs 50/2016
Data di convocazione: 19.2.2021
Il presente avviso segue il precedente avviato con nota prot. n. 15576 d.d. 11/05/20 ed è finalizzato esclusivamente all’espletamento di una consultazione preliminare di mercato, in ottemperanza del principio di pubblicità nonché dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dal Codice dei contrati pubblici, ed è finalizzata alla raccolta di ulteriori informazioni dagli Operatori Economici del settore per il perfezionamento dei documenti relativi alla gara di prossima indizione che verrà bandita da ARCS per l’affidamento della fornitura di stampati e servizi connessi per le Aziende Sanitarie del SSR.
La “Data di convocazione: 19/02/2021 ore 12.00” deve essere intesa come data di scadenza per la trasmissione (in formato editabile a mezzo PEC all’indirizzo arcs@certsanita.fvg.it) delle osservazioni secondo le modalità indicate nei documenti allegati.
Allegati
NUOVA CONSULTAZIONE PRELIMINARE MERCATO.zip | 341.2 KB |