ID19SER002 Procedura di gara per acquisizione di servizi integrati di gestione tecnica e manutentiva della dotazione tecnologica biomedicale del SSR del FVG
Data di convocazione: 27.2.2019
Con riferimento alla procedura in oggetto, ARCS intende organizzare un momento di confronto con le Associazioni di categoria del settore delle tecnologie biomedicali al fine di poter preliminarmente stimare il livello di interesse del mercato rispetto all’iniziativa in oggetto nel rispetto dei vincoli e delle opportunità definiti dal vigente codice degli appalti.
Resta in ogni caso intesa la facoltà di questa Stazione appaltante di procedere, qualora necessario, con ulteriori momenti di confronto con il mercato mediante gli istituti previsti dalla vigente normativa, atti a meglio definire i contenuti del progetto di gara.
La giornata prevista per tale confronto è:
mercoledì 27.02.2019 - ore 10:00
presso la Palazzina B (sede di ARCS), Piano Terra, Sala riunioni n. 2
in Udine, via Pozzuolo 330.
Si precisa fin d’ora che l'Azienda valuterà comunque se accogliere o meno le osservazioni ed i contributi formulati dalle Associazioni di categoria, non dovendosi intendersi vincolata all’accoglimento delle stesse.
Per eventuali richieste di informazioni contattare la Struttura Ingegneria clinica al numero 0432.1438130 oppure 335.7877263.