Vai al contenuto

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di immobili ubicati in Comune di Udine o area limitrofa, da adibire a sede temporanea degli uffici di ARCS

Data di scadenza: 02/03/2026

ARCS ha la necessità di individuare spazi temporanei da adibire a uffici, nel Comune di Udine o area limitrofa, in attesa dell’individuazione della nuova sede aziendale.

Il presente avviso è finalizzato a una ricerca/indagine di mercato rivolta a soggetti interessati a cedere in locazione ad ARCS un immobile o più immobili o porzioni di immobili, che soddisfino l’ubicazione, il fabbisogno di postazioni di lavoro e di spazi accessori e  le caratteristiche tecniche e funzionali descritti nell'avviso stesso e negli allegati.

Il presente avviso riveste carattere di esplorazione del mercato immobiliare e le proposte non sono impegnative per ARCS. Pertanto la pubblicazione del presente avviso non comporta per ARCS alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati e la presentazione di manifestazione di interesse non potrà comportare il sorgere di diritti e/o aspettative in capo ai soggetti interessati.

Allegati

avviso ricerca immobile.pdf 132,0 KB
allegato 1 manifestazione di interesse.doc 94,5 KB
allegato 2 schema relazione.docx 32,5 KB
allegato 3 canone.docx 27,3 KB
allegato 4 Informativa art13 RegUE6792016 GDPR.pdf 132,6 KB
Pubblicato il 16/1/2026
Ultima modifica 16/1/2026