Vai al contenuto

Prenotazione della vaccinazione: documentazione preliminare e Green Pass

MODULI PER LA VACCINAZIONE (prima e seconda dose)

MODULISTICA PER VACCINAZIONE MINORI e CICLO PEDIATRICO (dai 5 ai 18 anni):

 

MODULISTICA PER LA DOSE ADDIZIONALE e PER LA DOSE BOOSTER (Terza e quarta dose)

La documentazione completa da portare al momento della somministrazione della terza dose è costituita da:

MODULISTICA PER IMMUNIZZATI CON VACCINO NON RICONOSCIUTO DA EMA:

Al momento della somministrazione della dose di richiamo si dovrà presentare la tessera sanitaria, il modulo di consenso alla somministrazione e quello relativo all’anamnesi (precompilati per quanto possibile), un documento di identità e la documentazione attestante l'avvenuta vaccinazione con il vaccino non riconosciuto da EMA.

 

PRENOTAZIONE ANTI-COVID19 PER CITTADINI PRECEDENTEMENTE IMMUNIZZATI CON VACCINI SPERIMENTALI REITHERA E COVID-eVAX-TAKIS

All’atto della vaccinazione si dovrà presentarela tessera sanitaria, il modulo di consenso alla somministrazione e quello relativo all’anamnesi (precompilati per quanto possibile), un documento di identità e la documentazione attestante la partecipazione alle sperimentazioni sopra citate.

 

GREEN PASS:

Dal 15 dicembre 2021 la durata di validità della Certificazione verde - Green Pass è di 9 mesi, come da Decreto Legge n. 172 del 26 novembre 2021.

Dal 1° febbraio 2022 la durata della Certificazione verde - Green Pass sarà ridotta da 9 a 6 mesi.

 

La prenotazione della vaccinazione anti Sars-CoV-2 può essere effettuata, per le categorie individuate dal piano vaccini regionale, tramite i canali già attivi per le prestazioni sanitarie: Sportelli CUP aziendali, Farmacie abilitate, Call Center Regionale (Tel.: 0434/223522) e webapp (tranne che per gli operatori sanitari).

Per ottimizzare i tempi necessari per la somministrazione del vaccino è utile che ognuno si presenti avendo con sè la modulistica specifica già pre-compilata per la propria parte.

 

INFORMATIVE VACCINI:

 

Per informazioni moduli di registrazione delle Aziende sanitarie inerenti le indicazioni per il rientro in Italia dall'estero (aggiornate al 16 dicembre 2021), consultare l'apposita sezione sul sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Pubblicato il 30/3/2021
Ultima modifica 19/4/2022