Vai al contenuto

ARCS ricerca immobile per sede provvisoria

L'Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute cerca una sede temporanea per i suoi uffici in zona Udine e limitrofe.

L'Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute ha pubblicato in data 16 gennaio con nota n. 5, il Decreto del Direttore Generale relativo all'Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di immobili ubicati in Comune di Udine o area limitrofa, da adibire a sede temporanea degli uffici di ARCS.

L'avviso rende pubblica la necessità di ARCS di individuare degli immobili da adibire temporaneamente ad uffici nell'attesa dell'individuazione della sede definitiva dell'azienda. 

L'Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute è alla ricerca di immobili che offrano circa 2000/3000 mq, già ristrutturati o con semplici adeguamenti da fare e con rete dati già presente, adatti ad ospitare circa 200 postazioni di lavoro, sale riunioni e spazi accessori.

L'edificio o gli edifici dovranno essere ubicati all'interno del Comune di Udine, con preferenza per l'area sud ovest del suo territorio, oppure in zone limitrofe, ma, in entrambe le soluzioni, sempre ben collegati alla rete di trasporto pubblico e alle vie di circolazione principali con, nelle vicinanze, esercizi pubblici di ristorazione. 

In allegato alla presente nota i documenti relativi alla manifestazione di interesse, reperibili anche sull'Albo pretorio aziendale.

Le manifestazioni dovranno essere presentate entro il 2 marzo 2026

 

Pubblicato il 21/1/2026
Ultima modifica 21/1/2026