Vai al contenuto

Centro Regionale Formazione English

Direttore 

Simonetta Degano

Curriculum

 

Contatti

Indirizzo

Via Pozzuolo, 330 Udine
Palazzina B

Piano Terra

Telefono 04321438010
E-mail formazione@arcs.sanita.fvg.it

 

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute ai sensi della Legge Regionale n. 27 del 17 dicembre 2018,  cura il coordinamento e controllo delle inziative di formazione e valorizzazione delle molteplici figure professionali, anche tecnico-amministrative, operanti nei settori sanitario e sociosantiario.

E' Provider ECM accreditato dalla Regione FVG per le attività di formazione residenziale (RES), di formazione sul campo (FSC) e di formazione a distanza (FAD).

L'attività del Provider ARCS è disciplinata dal Regolamento della Formazione che indica le tipologie degli interventi di formazione ed aggiornamento, le responsabilità, le funzioni per la pianificazione, organizzazione, gestione e valutazione delle attività formative.

Il Regolamento esplicita anche le modalità di accesso alla formazione obbligatoria e facoltativa dei propri dipendenti; la relativa modulistica è disponibile nella Bacheca lettura della rete aziendale.

ARCS, in applicazione del Regolamento per il sistema regionale di formazione continua e di educazione continua in medicina del FVG, si avvale di un Comitato scientifico  con funzioni di promozione della qualità scientifica della formazione erogata e validazione del Piano Annuale della Formazione. Con Decreto del Direttore Generale n. 103 del 07/06/2022 è stata aggiornata la composizione del Comitato scientifico ed approvato il Regolamento di funzionamento.

E' possibile consultare le funzioni del Centro Regionale Formazione nell'apposita sezione della struttura organizzativa.

 

Portale per la formazione continua in Sanità e per l'ECM della Regione Friuli Venezia Giulia

Offerta formativa regionale - Catalogo

 

 

 

Pubblicato il 8/1/2019
Ultima modifica 13/6/2022