
La “Customer Satisfaction“ (ovvero “Indagine di soddisfazione”) è un'attività che riveste carattere obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni, non solo per gli enti sanitari.
Anche la Direzione Centrale Salute e l’OTA si sono posti il problema di rilevare la soddisfazione delle strutture, pubbliche o private, in merito ai percorsi di autorizzazione e/o accreditamento pertanto, per effettuare questo tipo di valutazione in maniera standardizzata, l’OTA ha recentemente messo a punto uno strumento dedicato. Si tratta di un breve questionario on line reso disponibile ai legali rappresentanti delle Strutture, o loro delegati, da compilare dopo la visita di accreditamento e che prevede una valutazione rispetto alla chiarezza dei requisiti, all'utilizzo del gestionale SAOSS, alla preparazione della visita ed al Gruppo di verifica che ha effettuato la visita di accreditamento.
I dati raccolti saranno trattati per le sole finalità esplicitate e conformemente alle norme in materia di protezione dei dati personali vigenti.
Accesso alla compilazione della Customer Satisfaction

